La Pupa e Il Secchione Show

La Pupa e il Secchione Show: Gianmarco Onestini abbandona? Le parole di Barbara D’Urso

La Pupa e il Secchione Show: Gianmarco Onestini abbandona? Le parole di Barbara D’Urso fanno luce sul mistero: vi raccontiamo tutto noi qui

LA PUPA E IL SECCHIONE SHOW: BARBARA D’URSO SVELA SE GIANMARCO ONESTINI LASCERA’ IL REALITY OPPURE NO- Nelle ultime ore diversi utenti ci stanno chiedendo se Gianmarco Onestini, fratello di Luca (ex fidanzato di Soleil Sorge, ora opinionista de La Pupa e il Secchione Show), abbia intenzione di abbandonare il Reality condotto da Barbara D’Urso o se siano solo voci di corridoio.

Nelle ultime ore, proprio la conduttrice, è intervenuta sui social, scrivendo: “Ho letto che in tanti mi chiedete notizie di Gianmarco Onestini. Tranquilli, sta benissimo ed è insieme agli altri concorrenti…Ci saranno tanti momenti anche con lui, ma non solo…martedì prossimo. Fidatevi di me”. Inoltre, sulla prossima puntata, Barbara D’Urso ha dichiarato: “Domani abbiamo la Vento che si è ritirata… Abbiamo pupe, pupi, secchione e secchioni infatuati, con sbandate mica da ridere…Abbiamo le crisi e le liti (non poche eh)…E poi dobbiamo valutare la preparazione culturale”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Leggi anche: “Amici 21, le dichiarazioni di Calma, Zerbi e Maria De Filippi”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai un’occhiata alla nostra pagina. Clicca qui.