GF VIP

Grande Fratello Vip, Francesco Oppini fa infuriare i fan di Soleil Sorge

Grande Fratello Vip 6, Francesco Oppini fa infuriare i fan di Soleil Sorge: ecco cos’è successo nei dettagli. Il commento dell’ex gieffino

GRANDE FRATELLO VIP 2021: FRANCESCO OPPINI FA ARRABBIARE I FAN DI SOLEIL STASI SORGE– Nel profilo Instagram di Giacomo Urtis, nei giorni scorsi, è apparsa una foto con Soleil Sorge e Dayane Mello con la seguente descrizione:  “Voglio che diate il miglior titolo possibile a questa foto, SCATENATEVI“. A questa domanda, ha risposto anche Francesco Oppini, ex concorrente del Grande Fratello Vip: “Reality ne abbiamo ?!?”.

La sua frecciatina ha fatto imbufalire i numerosissimi fan di Soleil Sorge, che su Twitter scrivono:

“Più parla più fa le figure di m***a”;

“Le stanno attaccando di brutto”;

“Uno dei peggiori”;

“Lui è il peggiore di tutti”.

Insomma, le parole di Francesco Oppini non sono passate affatto inosservate. In molti gli rimproverano il fatto che, proprio lui, che una volta finito il GF VIP, ha tagliato ogni rapporto con Tommaso Zorzi, si permetta di dare giudizi su Soleil Sorge. Voi cosa ne pensate? Da che parte state? Continuate a commentare sui social con noi.

Resta sempre aggiornato sul Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche: “La Pupa e il Secchione Show: Gianmarco Onestini abbandona? Le parole di Barbara D’Urso”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.