Soleil

Soleil, clamoroso colpo di scena: “Non ho mai detto di essere fidanzata”

Soleil, clamoroso colpo di scena: “Non ho mai detto di essere fidanzata”. La Sorge ha preso in giro il pubblico italiano? Ecco le sue parole

VERISSIMO: LE CLAMOROSE DICHIARAZIONI DI SOLEIL STASI SORGE- Soleil Stasi Sorge continua a far impazzire tutti. La sua presunta storia con Carlo Domingo è il topic principale delle ultime ore: secondo diverse indiscrezioni infatti, il tutto sarebbe “molto sospetto”. Soleil e Carlo non sono mai comparsi insieme sui social, né nessuno li ha mai visti (e c’era anche gente appostata sotto casa sua).

Ospite a Verissimo, trasmissione di Silvia Toffan in onda su Canale 5, l’ex concorrente del GF VIP 6 ha dichiarato: “Se Carlo esiste? E’ un Mark Caltagirone, non esiste (ride n.d.r)! Hai mai conosciuto un uomo paragonabile a Superman? Nessuno l’ha mai visto e resterà così. Quando un rapporto viene contaminato da dinamiche esterne, si rovina. Io non ho mai detto di avere un fidanzato, ma mi sono innamorata… non vi sono anelli sulla mia mano. Le cose si vedranno con il tempo. Sono in un momento della mia vita in cui non sono ancora pronta per definire il tutto”. Insomma, la sua storia con Carlo Domingo resta un mistero: voi cosa ne pensate? Commentate sui social con noi!

Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Manila Nazzaro svela: Come sono terminati i rapporti con Katia Ricciarelli”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.