Amici 21: i due amatissimi ballerini di nuovo insieme

Amici 21

Amici 21: i due amatissimi ballerini di nuovo insieme. Ecco la foto pubblicata dai ragazzi su Instagram: vi raccontiamo tutto noi qui

AMICI 21: CHRISTIAN E MATTIA DI NUOVO INSIEME- Christian Stefanelli e Mattia Zenzola si sono finalmente rivisti. Tutti ricorderanno il loro dolcissimo abbraccio quando Mattia, allievo di Raimondo Todaro, fu costretto ad abbandonare il Talent Show condotto da Maria De Filippi a causa di un infortunio alla caviglia. Ora che anche Christian è stato eliminato, i due sono di nuovo insieme. Ecco il post pubblicato su Instagram da Mattia Zenzola:

https://www.instagram.com/p/CbsMOnEKgbQ/?utm_medium=share_sheet

Il Professor Raimondo Todaro, che li ha guidati nel percorso ad Amici 21, ha commentato il post scrivendo: “La felicità in una foto”. Il suo pensiero era accompagnato da un dolcissimo cuore rosso. Il docente è sicuramente dispiaciuto per l’eliminazione di Christian, ma è allo stesso tempo felicissimo della loro reunion. Gli #zenzonelli sono tornati, per la gioia dei loro numerosissimi fan. Un’amicizia davvero splendida, che sicuramente resterà duratura nel tempo, o forse si rafforzerà ancora di più. Due ragazzi meravigliosi a cui facciamo i nostri più sinceri auguri per il proseguo delle rispettive carriere artistiche.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21: Nunzio fa una dedica alla Celentano (VIDEO)”. Clicca qui.