GF VIP

GF VIP, Jessica sgancia la bomba: “Ho in programma un progetto con Alex Belli”

GF VIP 2021, Jessica Selassié sgancia la bomba: “Ho in ballo un progetto con Alex Belli”. Ecco a cosa si riferisce la principessina etiope

GF VIP: LE DICHIARAZIONI DI JESSICA- Jessica Selassié, vincitrice del GF VIP, storico Reality Show condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, è stata protagonista su Instagram con una splendida diretta. Ha lasciato tutti senza parole la princess, la quale ha svelato importanti retroscena sui suoi progetti futuri.

Ecco le parole di Jessica, riportate anche dai colleghi di Tutto sul Gossip:  “Ovviamente rivedrò Alex Belli. Io e lui abbiamo già programmato uno shooting individuale e anche di gruppo tutte noi tre sorelle. Quindi sarà super pazzesco e non vediamo l’ora di farlo. Posso svelarvi che tra le tante cose in ballo c’è anche un progetto musicale”.

Jessica ha poi così proseguito: “Poi devo mettermi al passo su un sacco di cose. Perché ad esempio devo recuperare tante serie tv, e mi sono persa anche il mondo musicale. Da Sanremo a tutte le novità di questi mesi. Piano, piano sto cercando di recuperare anche queste cose perché amo la musica. A tutti quelli che dicono che vogliono sentirmi cantare, non vi preoccupate che non vi deluderò su questo aspetto. Se cambierei città per amore? Sì lo farei per amore, perché comunque sono ancora una ragazza e si può ancora cambiare vita per dei progetti con un’altra persona”. Cosa ne pensate? Vi fa piacere che stia continuando a pensare alla sua carriera? Commentate con noi!

Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ci trovi anche su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP: Jessica realizza il sogno di Rossella, sua fan dal giorno zero (VIDEO)”. Clicca qui.