Amici 21

Amici 21, Nunzio sbeffeggia la Celentano: “Farà una figuraccia”

Amici 21, Nunzio Stancampiano sbeffeggia la Professoressa Alessandra Celentano: “Farà una figuraccia”. Ecco ch’è successo nel Daytime di ieri

AMICI 21: LE DICHIARAZIONI DI NUNZIO STANCAMPIANO- Nel Daytime di ieri, Lunedì 28 Marzo 2022, la Prof. Celentano ha nuovamente criticato Nunzio Stancampiano. La docente di classico ha lanciato il primo guanto di sfida per la terza puntata del Serale di Amici 21, le cui riprese si effettueranno domani pomeriggio: si tratta di un samba in cui si confronteranno Leonardo Lini e l’allievo di Raimondo Todaro.

Ecco la comunicazione della Celentano: “Come dico sempre la danza è una, quella fatta bene – ha scritto la docente nella lettera -. Poi c’è anche un gusto personale e nel mio gusto personale tu non sei contemplato. Hai tante lacune: sei carente nelle pirouettes, che non sono belle, nell’elasticità perché sei tanto rigido, nella musicalità perché spesso sei fuori tempo, nella precisione, nella plasticità e nell’armonia; del corpo perché hai un fisico troppo secco e mingherlino. Ti manca la classe. Quando ti vedo ballare non mi piaci, tu fai tutto con impeto ma non con qualità, quando balli mi sembri isterico. In più hai un atteggiamento egoriferito, ti consiglio un bel bagno di umiltà“. 

Nunzio, dal canto suo, ha dichiarato: “Con questa coreografia si smentisce, perché per fare quelle azioni di corpo ci vuole una fluidità di corpo e io, in questo, sono veramente forte. Farà una brutta figura davanti a tutta l’Italia, dille di ritirale il guanto di sfida, non mi interessa vincerlo ma la figura che fa lei, farò il pezzo in maniera strepitosa, io sono contentissimo”. Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui social insieme a noi.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, un cantante eliminato figura nella VIRAL 50 Italia su Spotify”. Clicca qui.