isola dei famosi

Isola dei Famosi , Carmen: “Sto pensando che non c’è cibo”

Isola dei Famosi, sono passati solo pochi giorni e per Carmen Di Pietro la fame si fa sentire: ecco cosa ha detto

ISOLA DEI FAMOSI , LA FAME DI CARMEN- La bella e simpatica Carmen Di Pietro da quando è sbarcata sull’isola ha fatto innamorare di sé tutti gli spettatori che adorano la sua schiettezza e la sua allegria. Ormai noto il suo rapporto con il figlio, lei mamma chioccia , lui figlio geloso che dal primo tuffo all’isola ha fatto molto sorride. Per Carmen, nonostante siano passati pochi giorni all’inizio del programma, inizia a lamentare la fame e lo fa con Jeremia che gli dice: “Non è fame questa! La fame arriverà!”, e lei ribatte: ” A me è già arrivata!”.

Carmen seduta vicino a Jeremia cerca di trattenere le energie: “Vedi cerco di trattenere tutte le mie energie”. Carmen è una donna molto forte e sicuramente saprà resistere ai morsi della fame. Negli ultimi giorni si è lamentata parecchio della mancanza di cibo, ma lei che ha già vissuto questa esperienza saprà far tesoro dell’esperienze passate. Continuate a seguirci!

Leggi anche: “Isola dei Famosi 2022: svelato il motivo ufficiale dell’assenza di Patty Bonetti”. QUI

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui