isola dei famosi

Isola dei Famosi 2022, Melandri e la moglie: “Aveva dei problemi”(FOTO)

Isola dei famosi 2022, Melandri ammette le sue debolezze del passato e racconta la riappacificazione con la moglie

ISOLA DEI FAMOSI 2022, MELANDRI E GLI INCUBI DEL PASSATO- Quello che si è raccontato ieri sera in puntata è sicuramente un Marco Melandri inedito, non il campione che siamo stati abituati a conoscere sulle piste, ma un uomo coraggioso che davanti agli errori del passato mette davanti a tutto la famiglia: “Non mi vergogno di essere caduto“, dice, raccontando del percorso doloroso che ha avuto prima di capire di aver bisogno della donna che gli è sempre stato vicino.

Sposato dal 2005 con Manuela Raffaetà e madre della figlia Martina, nata nel 2014, non lo ha mai abbandonato, nonostante lui abbia cominciato a frequentare un’altra donna: “Avevo bisogno di liberarmi da questo peso e ripartire da qui per una nuova pagina della mia vita” ha confidato: “Non so se sia debolezza o coraggio, ma credo che la sincerità in fondo paghi sempre. Ora sono pronto per una nuova sfida con me stesso”. Ieri sera l’ex pilota ha pronunciato una frase che ha lasciato molti fan di stucco: “Tutto è iniziato perché Emanuela aveva dei problemi”. Il web si è indignato in quanto “i panni sporchi si lavano in famiglia”. Siamo sicuri che lui non si sia neppure reso conto della sua frase o che dietro volesse dire molto altro, ad ogni modo siamo contenti per lui e per il ritorno con la moglie.

Insomma finalmente Melandri ha messo i tasselli della sua vita a posto, può godersi l’avventura dell’isola che saprà sicuramente donargli un lungo dialogo con se stesso.

Leggi anche: “Isola dei Famosi, Nicola Savino imita Malgioglio: Carmen Di Pietro abbocca (VIDEO). Qui

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui