Amici 21

Amici 21, Carola svela: “Se uscissi, avrei dei rimpianti”. Parla di Luigi?

Amici 21, Carola Puddu svela: “Se uscissi, avrei dei rimpianti”. Parla di Luigi Strangis? Ecco cos’è successo nel Daytime di ieri pomeriggio

AMICI 21: LE PAROLE DI CAROLA- Carola Puddu è una delle ballerine più amate di questa 21esima edizione di Amici, storico Talent Show condotto da Maria De Filippi e seguito da milioni di telespettatori. La ballerina della Prof. Alessandra Celentano però non riesce a esprimersi al meglio ed è preoccupata per la terza puntata del Serale. Secondo lei infatti, potrebbe essere eliminata.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Carola: “Mi dispiace che non si sia visto il mio impegno comunque perché quando dai il massimo e non ottieni i risultati è la cosa peggiore. Mi sento come se fossi tipo l’anello debole della mia squadra. Non riesco mai a dare punti alla mia squadra”.

Carola ha poi così proseguito: “Se tu guardi Michele prende sempre il punto perché oggettivamente è fenomenale, Luigi pure fenomenale e prende sempre il punto cioè finora lo ha preso sempre, Luca pure, Leonardo oggi è stato molto bravo secondo me. Quindi mi faccio i conti e dico alla prossima sono io. Non voglio uscire prima di non aver dimostrato il lavoro che ho messo e ho fatto anche mentalmente. Poi se uscissi alla prossima puntata, avrei dei rimpianti e non vorrei averli.

A quel punto, Nunzio è intervenuto dicendo: “Sinceramente una ballerina di classico non può mai fare quel samba in quella maniera, te lo dico sinceramente. Per l’impostazione che ha una ballerina classica non lo può fare come lo fai tu. Sei stra-versatile. Levati dalla testa questa cosa”. Infine, anche LDA si schiera a sostegno di Carola: “Sei tu sei scarsa, qua dobbiamo andarcene tutti. Non deve rimanere più nessuno qua dentro credimi […] E chi ti dice che non ci emozioniamo quando balli tu?”.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Leggi anche: “Amici 21, Nunzio sbeffeggia la Celentano: Farà una figuraccia”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.