Amici 21

Amici 21: Nunzio ha qualcosa da dire alla Celentano (VIDEO)

Amici 21, Nunzio Stancampiano ha un nuovo tutorial per la Maestra Alessandra Celentano. Ecco cos’è accaduto nel Daytime di oggi (VIDEO)

AMICI 21: NUNZIO MOSTRA ALLA CELENTANO COME SI BALLA IL JIVE (VIDEO)- Nunzio Stancampiano continua a far parlar di sé: dopo ieri infatti, l’allievo di Raimondo Todaro ha nuovamente qualcosa da dire alla Prof. Alessandra Celentano. In particolare, il giovane latinista di origini siciliane, mostra alla docente di classico come si balla il jive, spiegando dettagliatamente come mai esegue in quel determinato modo quegli specifici passi. Ecco l’esilarante video, pubblicato anche da Amici Ufficiale su Twitter

Insomma, se qualcuno si aspettava che Nunzio dopo il Daytime di ieri arretrasse, sarà rimasto di stucco. Il ballerino continua a “dedicare” alla Celentano attenzioni esclusive. Dopo il tutorial numero 1 è arrivato anche il secondo. La sensazione è che questa scena si ripeterà ancora a lungo. Lunga vita a Nunzio Stancampiano e alla sua ironia: il pubblico apprezza!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21: le dichiarazioni dell’ex maestra di Carola”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.