Anticipazioni Amici terza puntata Serale

Anticipazioni Amici Serale terza puntata: non è in studio, ha il Covid

Anticipazioni Amici Serale terza puntata: non è in studio, ha il Covid. Scopriamo insieme di chi si tratta, come sta e come parteciperà

ANTICIPAZIONI AMICI SERALE TERZA PUNTATA: IL GIUDICE NON CI SARA’, SVELATO IL MOTIVO DELL’ASSENZA- La registrazione della terza puntata del Serale di Amici 21 è già in corso. Tuttavia, non arrivano buone notizie dalle nostre talpe presenti in studio. Secondo quanto raccolto dallo staff di Angolo delle Notizie infatti, Stash non c’è.

Il giudice è risultato positivo al Coronavirus e parteciperà alle riprese in “smart-working”. Fortunatamente il giurato non presenta particolari sintomi: le sue condizioni sono buone e continuerà a dare le sue valutazioni, anche se non sarà seduto in poltrona come ogni Sabato sera. Dunque, in presenza avremo soltanto Emanuele Filiberto e Stefano De Martino. Ovviamente, come da protocollo, Stash sta seguendo il periodo di isolamento a casa e tutti coloro che hanno avuti contatto con lui sono stati testati. Pronti per le dettagliatissime anticipazioni? Seguiteci!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche: “Amici 21: Nunzio ha qualcosa da dire alla Celentano (Video)”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.