Anticipazioni Serale Amici

Anticipazioni Serale Amici, puntata 2 Aprile: tutte le sfide, GLI ELIMINATI

Anticipazioni Serale Amici, puntata 2 Aprile: tutte le sfide, le news su cantanti e ballerini. Curiosità e spoiler: CHI SONO GLI ELIMINATI

ANTICIPAZIONI SERALE AMICI, TERZA PUNTATA: COSA VEDREMO SABATO 2 APRILE- Ci siamo: oggi, Mercoledì 30 Marzo, si registra la terza puntata del Serale di Amici 21. Come sempre, noi di Angolo delle Notizie siamo pronti a darvi tutte le anticipazioni in maniera super dettagliata. La nostra preziosissima talpa è già in viaggio presso gli studi Elios e nel corso della giornata ci dirà tutto quello che è accaduto durante le riprese.

La registrazione inizierà verso le 14/14.30. Ci saranno i consueti controlli anti-Covid e poi l’ingresso in studio. Cosa potrebbe accadere? Il primo guanto di sfida riguarda Nunzio ed è stato lanciato dalla Prof. Alessandra Celentano: l’allievo di Todaro dovrà vedersela con Leonardo Lini in una coreografia di samba.

Il secondo guanto di sfida coinvolge Nunzio Stancampiano e Serena Carella: i due affronteranno Michele e Carola in una comparata. La Celentano ha lanciato anche un terzo guanto di sfida, che vede come protagoniste Serena e Carola in una coreografia molto tecnica, che contiene molti passi di classico. Riuscirà l’allieva di Todaro a superarsi e a battere nuovamente la pupilla della docente?

+++ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO+++

Stash positivo al Covid: sarà collegato da casa.

OSPITE TERZA PUNTATA: FABRIZIO MORO.

BALLOTTAGGIO FINALE: LEONARDO CONTRO NUNZIO.

ELIMINATO: JOHN ERIK.

Al posto di Stash ci sarà Sabrina Ferilli: con lei anche Giovannino.

PRIMA MANCHE: Sissi contro Dario e John Erik. Vince Sissi. A seguire, nunzio e serena contro albe vincono nunzio e serena. Al ballotaggio vanno critycal, albe e john erik ed esce john erik.

SECONDA MANCHE: Luigi contro Alex. Vince Luigi. Poi: Carola e Leonardo contro Sissi, vince Sissi. corale di squadra dei Cuccatodo contro Michele vince Michele. Al ballottaggio: Nunzio, Aisha, Sissi. Si salvano Sissi e Aisha. Nunzio Stancampiano va al ballottaggio finale.

Alex Wyse ha cantato un brano di Loredana Bertè.

Crytical si è esibito 2 volte al ballottaggio. L’allievo della Pettinelli salutava tutti.

TERZA MANCHE: guanto di sfida tra Luigi Strangis e Alex Wyse con sex bomb, vince Luigi. A seguire, Carola e Leonardo contro Sissi, prende il punto la cantante di Cuccarini. LDA e Luigi vs Serena e Sissi vincono Serena e Sissi. In eliminazione vanno: LDA, Leonardo e Luigi Strangis. Luca e Luigi si salvano: Leonardo al ballottaggio finale con Nunzio!

Carola oggi è stata molto brava, così come Serena nella coreografia in cui cantava Sissi. Le 2 ballerine si confermano davvero brillanti.

Ennesimo battibecco tra Celentano e Todaro: la docente di classico ha detto che Michele avrebbe ballato un pezzo modern e todaro sosteneva che fosse classico su una canzone modern.

GUANTO DEI PROFF: si danza sulle note di “La notte vola” di Lorella Cuccarini. Celentano e Zerbi fanno però l’ennesima parodia con una parrucca bionda che imitava Lorella. Hanno vinto Cuccarini e todaro il guanto. Hanno vinto, come nelle 2 puntate scorse, i #Cuccatodo.

Nunzio e Serena hanno ballato, girando intorno a un cerchio.

Carola ha brillato anche nel passo a 2 con Leonardo Lini ed ha ampiamente riscattato le prime 2 puntate non troppo positive. Carola ha ballato “sola me ne vo per la città” e nella scenografia c’era il vagone di un treno.

luigi nel ballottaggio ha cantato “tondo” mente LDA ha cantato “io volevo solo te”. Il primo a salvarsi è stato Luigi Strangis.

Poi è arrivato giovannino che ha lanciato un guanto alla ferilli che non ha accettato e allora ha ballato con francesca Tocca.

Serena era vestita di nero.

Sissi indossava vestiti color arancione.

Carola era vestita di nero con una giacca verde militare.

Luigi e Alex indossavano giacche nere; Luigi con le giacche; Alex con le borchie brillantinate.

Leonardo interamente di nero; solo quando si cambiava aveva una maglietta bianca.

Anche Aisha era vestita di nero.

Improvvisamente, la Pettinelli vuole fare una foto di squadra: peccato che Crytical e Albe fossero più concentrati a salutare il pubblico e inizialmente i due non capivano.

Dario e John Erik hanno ballato “I barbieri di Siviglia”.

ALTRA DISCUSSIONE TRA PROFESSORI: RUDY ZERBI HA DETTO CHE ALEX NON E’ PERFORMER E CHE NON SORRIDEVA DURANTE L’ESIBIZIONE. LORELLA CUCCARINI LO HA DIFESO A SPADA TRATTA, SOSTENENDO CHE HA FATTO DEI GRANDI MIGLIORAMENTI.

Sissi ha cantano think mentre serena ballava.

Albe in un esibizione ha cantato “cheerleader”.

LDA e Luigi hanno cantato “Tutti i frutti” con le barre.

Carola in un’esibizione, ha ballato con degli oggetti di scena: una sedia e una panchina di legno. I giudici le hanno fatto tanti complimenti, ma Sissi è stata straordinaria e ha vinto.

Sissi ha eseguito anche il suo inedito “Danshari”.

Lo studio si è schierato interamente con Nunzio: grande sostegno per l’allievo di Todaro!

Sono stati mostrati alla Celentano i tutorial di Nunzio e ha reagito dicendo che gli vuole bene anche lei e che è molto simpatico.

Luigi ha eseguito “Hotstuff”: indossava gli occhiali, così come i ballerini dietro di lui! Ottima la sua esibizione con la chitarra.

nel ballottaggio finale stefano ha chiesto di improvvisare ad entrambi perchè non sapeva chi votare (a leo e nunzio).

Sissi e Alex Wyse hanno cantato “Shallow”: esibizione pazzesca!

Il guanto tra Carola e Serena non si è svolto.

nel guanto di sfida contro alex luigi aveva una maglietta nera trasparente con risvolti sulle spalle, gonna lunga nera, stivali e chitarra elettrica, si è pure buttato per terra suonando la chitarra ha spaccato.

Alex ha cantato 2 volte contro Luigi, poi si è esibito nella corale e poi insieme a Sissi.

PROVA TIM: vince Serena.

PRESENTE ANCHE NINO FRASSICA CON AMICI SENIOR.

Luigi e Alex si sono cambiati per sex bomb: Alex aveva un completo bianco invece luigi un completo nero, da lontano mi sembra avesse una gonna con un maglia trasparente nera e ha cantano con la chitarra. Durante la pubblicità le solite interazioni tra cui un bacio tra Dario e Sissi.

Albe aveva una camicia e una cravatta nera.

PER LA CORALE hanno eseguito: man in the mirror di michael jackson.

il tifo piu grande era per luca. dopo luca nunzio perché c’era un bus dalla sicilia!! tifi ASSURDI per carola luigi e crytical, gli altri tutto molto nella norma non c’era un tifo eccessivo.

Nel votare Carola, Stefano De Martino le ha detto che apprezza molto la sua versatilità.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21: i due amatissimi ballerini di nuovo insieme”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.