damiano

Damiano David e la dedica per la fidanzata

Damiano David sorprende tutti con il post inedito e passionale dedicato alla sua fidanzata: ecco cosa ha scritto

DAMIANO E IL POST DEDICATO ALLA SUA FIDANZATA- Dopo il grande successo mondiale della band, i Maneskin si prendono una pausa e tornano a far parlare di sé, in particolar modo, Damiano in un post molto dolce e romantico dedica alla sua fidanzata un bellissimo tramonto: “Ma con te tutto è più divertente” scrive il cantante nel suo post, mostrandosi per la prima volta sui social insieme alla sua dolce metà. Momento tranquillo per il cantante che lo vede rilassato e innamorato. I fan sono letteralmente impazziti commentando il suo post di congratulazioni e di auguri.

Presto Damiano tornerà a lavoro intanto si godono il successo ottenuto dopo che la band romana ha visto arrivare il quadruplo disco di platino in virtù delle 200.000 copie vendute in Italia dall’album che ne ha accompagnato l’ascesa alla fama mondiale, “Teatro d’ira – Vol. I”. Insomma successo senza precedenti per Damiano che al momento è al mare con la sua fiamma e con la giusta pace.

Leggi anche: “Eurovision 2022, Blanco e Mahmood modificano “Brividi”. Qui

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui