Ultima Fermata, Anticipazioni puntata 30 Marzo: la decisione di Valentina

Ultima Fermata

Ultima Fermata, Anticipazioni puntata 30 Marzo: ecco cosa vedremo stasera. Ci sarà la decisione di Valentina, gli spoiler sulle altre coppie

ANTICIPAZIONI ULTIMA FERMATA: ECCO COSA SUCCEDERA’ STASERA- Nel corso della scorsa puntata di Ultima Fermata, Jonathan ha deciso di lasciare ufficialmente la sua fidanzata, Adriana. Alla base della rottura c’è l’eccessiva gelosia della donna che l’uomo non è stato più in grado di tollerare. Nella puntata d’esordio protagonista assoluta è stata Valeria, che contesa dai suoi 2 uomini, ha deciso di abbandonare il programma e di tornare a casa da sola.

Ma veniamo alla puntata di stasera: cosa accadrà? Vi sveliamo tutto, come sempre, noi di Angolo delle Notizie. Ci sarà ampio spazio per Samuel e Valentina: la donna, come vi raccontavamo già una settimana fa, ha stretto un’amicizia speciale col vicino di casa. Spesso è anche andata a dormire da lui, lasciando il marito solo a casa coi bambini. Inoltre, tempo fa gli ha anche inviato una lettera di separazione. Stasera Valentina prenderà certamente una decisione sul rapporto che la lega a Samuel.

Infine, ci sarà la presentazione di 2 nuove coppie. Se da un lato un uomo e una donna faranno il loro ingresso nel programma per “il calo di passione”, dall’altro ci sarà una coppia che entrerà a causa della scoperta di un tradimento. Riusciranno a risollevare i loro rapporti a Ultima Fermata? Appuntamento alle ore 21:30 su Canale 5 per scoprirlo!

Resta sempre aggiornato su Ultima Fermata. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Ultima Fermata Vip, arriva la nuova versione: ecco quando”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.