GF VIP

GF VIP: Barù ha litigato con un inviato de Le Iene Show

GF VIP: Barù ha litigato con un inviato de Le Iene Show? Le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione: ecco cos’è accaduto nel dettaglio

GF VIP 6: BARU’ HA LITIGATO CON STEFANO DE LE IENE SHOW? LE INDISCREZIONI- Davvero clamoroso quanto si apprende: secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, Barù avrebbe litigato con un inviato de Le Iene Show. Il Finalista del GF VIP infatti, pensava che lo scherzo che stavano organizzando per Alex Belli fosse per lui. L’ex gieffino stava per sbottare, ma fortunatamente si è chiarito tutto in breve tempo.

Ecco cos’è successo nel dettaglio: “Non stuzzicate il Barù che… dorme. Dopo la finale del GF Vip, in hotel, l’inviato de Le Iene Stefano Corti si è imbattuto in Barù Gaetani. Il finalista del reality pensava che la iena avesse programmato uno scherzo contro di lui. Per poco la situazione non è degenerata. Tutto si è risolto quando Corti ha spiegato che la vittima era Alex Belli”.

Resta sempre aggiornato sul GF VIP. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.

Leggi anche: “Anticipazioni Amici Serale, terza puntata: il nome del secondo eliminato”. Clicca qui.