una pezza di lundini

Una pezza di Lundini: Topo Gigio e Valerio cantano Brividi (VIDEO)

Una pezza di Lundini ritorna in Tv e fa centro con l’esibizione di Brividi con Topo Gigio: ecco cosa è successo

UNA PEZZA DI LUNDINI FA CENTRO- Il fortunato programma tv, “Una pezza di Lundini”, dopo alcune stagioni di successo, il programma comico condotto da Valerio Lundini con Emanuela Fanelli ritorna a gran richiesta in seconda serata. Quella appena passata è stata una puntata molto discussa e piaciuta soprattutto sui social che hanno trovato il duetto con Topo Gigio, celebre pupazzo storico, a dir poco stupendo. Il pubblico ha giudicato l’esibizione originale e geniale. Le due voci insieme hanno convinto i telespettatori.

Ecco Il video:

La trasmissione è molto piaciuta e i commenti sui canali social sono molto positivi. A giudicare dal video che gira da ore su tutti i social e fa parlare bene di sé, ne vedremo sicuramente delle belle. Ed è solo l’inizio! Vedremo cosa si inventeranno nelle prossime puntate, il pubblico è in trepidante attesa per la prossima puntata, dunque appuntamento a mercoledì prossimo in seconda serata su Rai 2. Restate connessi!

Leggi anche: “Pechino Express 2022, anticipazioni quarta tappa” Qui


Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui