GF VIP

Gf Vip, Gianmaria e Federica in crisi? La risposta dell’imprenditore napoletano

Gf Vip, Gianmaria e Federica in crisi? La risposta dell’imprenditore napoletano, che prova a far chiarezza sul rapporto con l’ex gieffina

GF VIP: GIANMARIA E FEDERICA SI PRENDONO UNA PAUSA DI RIFLESSIONE? ECCO LE PAROLE DELL’EX GIEFFINO- Gianmaria e Federica hanno conquistato il cuore di tantissimi fan. La loro storia è nata al GF VIP, dopo che inizialmente la gieffina campana sembrava non volersi legare all’imprenditore campano per via di una frequentazione passata. I due ora però, tornati alla vita quotidiana, fuori dal Reality si vedono poco. Proprio per questo diversi utenti hanno pensato a una crisi tra i #gianfede.

Gianmaria Antinolfi è intervenuto a proposito di queste voci, smentendo con forza il tutto: “Io apprezzo da morire tutti voi e vi ringrazio per tutto il supporto e l’affetto che mi e ci date – dice ai fan -, ma ho sempre detto, anche quando ero al GF, che purtroppo io, non sono una persona estremamente social, anche se penso di esserlo il giusto in realtà, perché penso che in tutto nella vita ci voglia equilibrio, anche nell’uso di Instagram o di qualsiasi altro strumento“.

Gianmaria ha poi così proseguito: “La mia giornata, durante la settimana, si svolge per lo più in azienda, in viaggio o in riunione – continua -, niente di interessante da condividere. Fede d’altra parte in questo momento ha la sua vita a Napoli e deve star lì per lavoro. Nonostante questo, proviamo a vederci ogni volta che riusciamo, sabato scorso non dovevamo vederci eppure ci siamo incontrati a metà strada a Roma. Se la domenica pubblichiamo una storia insieme e poi torniamo entrambi alle nostre città o lavori come facciamo solo poche ore o il giorno dopo a non stare più insieme? Non prendiamo in giro nessuno, ve lo assicuriamo”. I #Gianfede sono più innamorati che mai: niente paura dunque, cari fan!

Resta sempre aggiornato sul GF VIP. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Grande Fratello Vip, Lulù sorprende tutti su Soleil: con lei la farei”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.