GF VIP

GF VIP, Lulù spiazza tutti su Soleil: “Con lei la farei”

GF VIP, Lulù Selassié spiazza tutti: ecco la sua rivelazione su Soleil Stasi Sorge! A cosa si riferisce la principessina etiope: ecco la news

GF VIP: LE DICHIARAZIONI DI LULU’ SELASSIE’- Lulù Selassiè è stata sicuramente una delle protagoniste indiscusse di questa sesta edizione del GF VIP. La principessina etiope, inizialmente rifiutata da Manuel Bortuzzo, è riuscita a mettersi in mostra per la sua forte personalità e a conquistare il cuore dell’ex nuotatore triestino. Oggi Lulù ha parlato dei suoi ex compagni d’avventura.

Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Se mi proponessero di fare l’Isola in coppia con una donna del GF avrei un po’ di scelta. Perché so che ci sono varie ragazze che hanno già fatto questo reality. Loro me ne hanno parlato durante i mesi al GF Vip. So quindi che sarebbero molto forti, resisterebbero senza problemi e come compagne di avventura sarebbero un’ottima spalla. Allora sicuramente Soleil! Perché lei l’ha fatta e l’edizione in cui ha partecipato l’ho seguita. Però potrei farla anche con Miriana, o Carmen. Mi sembrano tutte donne tanto resistenti. Secondo me Sole, ma anche le altre potrebbero fare tranquillamente le prove più dure sull’isola“.

Lulù ha poi così proseguito, svelando quali Vipponi vuole rivedere fuori dalla casa del Grande Fratello: “Certamente ti dico Davide Silvestri. Ovvio che sì, ma anche Katia Ricciarelli, loro due sono sicura. A Katia ho sempre portato rispetto all’inizio, poi ha detto delle cose che non ho potuto tollerare. Discorsi orrendi e razzisti. Se dovessi fare la classifica di ‘falsa, falsissima e stra falsa’ direi che falsa è Katia, falsissima Davide e stra falsa Maria Monsè. Ora come minimo la Monsè risponderà per raccimolare dei like e attenzioni”.

Resta sempre aggiornato sul GF VIP 6. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Antonio Medugno: caduto nel tranello di Alex Belli”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.