Isola Dei Famosi

Isola dei Famosi 2022, anticipazioni puntata 31 Marzo: cosa vedremo

Isola dei Famosi 2022, anticipazioni puntata 31 Marzo: ecco cosa vedremo in puntata. Chi sono i naufraghi a rischio eliminazione: gli spoiler

ISOLA DEI FAMOSI 2022, ANTICIPAZIONI PUNTATA 31 MARZO 2022: COSA VEDREMO STASERA- Ci siamo: è tutto pronto per la nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2022. Come sempre, noi di Angolo delle Notizie, vi forniremo le consuete anticipazioni su tutto quello che accadrà stasera in diretta a partire dalle 21.30 su Canale 5. Il Reality Show condotto da Ilary Blasi si prepara ad accogliere un’altra coppia di naufraghi: in Honduras sbarcheranno infatti Guendalini ed Edoardo Tavassi.

Il maltempo continua a infastidire i naufraghi, che si trovano nuovamente a dover fare i conti con le intemperie, con una capanna troppo piccola, con le paure e con tutte le difficoltà del caso. Un’ottima confidente Carmen Di Pietro l’ha trovata in Lory Del Santo: le due sembrano sempre più affiatate e si danno sostegno a vicenda. Non mancano però le liti: i naufraghi discutono tra loro per i motivi più svariati. A rischio eliminazione troviamo: Carmen e Alessandro e Clemente e Laura. Questi ultimi molto probabilmente saranno eliminati.

Resta sempre aggiornato sull’Isola dei Famosi 2022. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche: “Amici 21: i due amatissimi ballerini di nuovo insieme”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai un’occhiata alla nostra pagina. Clicca qui.