GF VIP

GF VIP: le principessine si prendono una pausa dai social- IL MOTIVO

GF VIP: le principessine etiopi si prendono una pausa dai social. Ecco cosa sta succedendo in queste ore: cos’hanno Lulù, Jessica e Clarissa

GF VIP: COME MAI LE PRINCESS NON USERANNO PIU’ I SOCIAL- Archiviato il GF VIP, le principessine etiopi hanno preso una drastica decisione: Jessica, Lulù e Clarissa Selassié infatti hanno scelto di allontanarsi dai social. Una novità che i fan hanno accolto con grande tristezza e preoccupazione: pare infatti che Lulù, fidanzata di Manuel Bortuzzo, stia poco bene,

Ecco cos’ha scritto Clarissa Selassiè: “Siamo un po’ fuori dai social perché Lulù sta poco bene. Sta poco in condizione per essere social e quindi stiamo con lei. Perdonateci per l’essere poco attivi. Non è nulla di grave, state tranquilli. Soprattutto tornerò a postare io da stasera e stasera Clubhouse con Samu. Vi amo, grazie di tutto”. Non sappiamo esattamente cos’abbia Lulù, ma le auguriamo di riprendersi quanto prima.

Resta sempre aggiornato sul GF VIP. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21: Nunzio ha qualcosa da dire alla Celentano (VIDEO)”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.