Amici 21

Amici 21, Andreas spaventa i fan: “Sono depresso”

Amici 21, Andreas Muller spaventa i fan: “Sono depresso”. Cosa sta succedendo al ballerino professionista? Ecco le Instagram stories

AMICI 21: COS’HA ANDREAS MULLER- Andreas Muller, ballerino professionista e compagno di Veronica Peparini, ha preoccupato i suoi numerosissimi fan sui social, annunciando di non sentirsi, attualmente, bene. Reduce dal Covid, Andreas era guarito ed era tornato a lavorare brillantemente sul palco dello storico talent show condotto da Maria De Filippi.

Ma cos’è successo poi? Ecco le parole di Andreas su Instagram: “Anche in questo caso cercherò di essere onesto il più possibile. In questo periodo non c’è stata tanta luce per me come ho già detto. Dei miei amici mi hanno consigliato la psicoterapia, dovrei prenderne atto e provare”.

Andreas ha poi così proseguito: “Posso solamente dire che Veronica è molto di più di quello che vedete nei 5 minuti in televisione, lei per me c’è sempre“. Insomma, la sua crisi non dipenderebbe in alcun modo dalla Peparini, con cui le cose continuano ad andar bene. Auguriamo ad Andreas di riprendersi presto: forza ragazzo!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, guanto di sfida tra Luigi e Crytical”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.