Amici 21

Amici 21, Todaro si scaglia contro la Celentano

Amici 21, il Professor Raimondo Todaro si scaglia contro Alessandra Celentano: “Lei vuole solo vincere, non le importa in quale maniera”

AMICI 21: LE PAROLE DI RAIMONDO TODARO- Raimondo Todaro è sempre molto attento alle esigenze dei suoi allievi. Il professore di latino ha convocato Serena Carella e Nunzio Stancampiano in sala per discutere dei guanti di sfida lanciati dalla sua collega, Alessandra Celentano, facendo delle considerazioni sulla fattibilità degli stessi assieme ai suoi ragazzi.

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Raimondo Todaro: “Che facciamo? Ditemelo voi. Lei (riferendosi alla Celentano ndr) è palese che le interessa solo vincere e non le importa in quale maniera.. Se lo volete fare per dimostrare che potete fare una bella figura va benissimo, però non potete dire che già sapete di perdere…Nunzio lo vuole fare al 100%. La soddisfazione non gliela vuole dare. Lo accettiamo?”.

Serena in realtà, è più preoccupata dalla comparata con Carola. Il guanto che prevede il passo a 2 è stato dunque accettato. Domani sera, nel corso della terza puntata del Serale di Amici 21, in onda come sempre su Canale 5 a partire dalle 21.30, scopriremo gli esiti di questi 2 guanti di sfida lanciati dalla Maestra Alessandra Celentano.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, Andreas Muller spaventa i fan: Sono depresso”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.