amici 21

Amici 21, fulmini e saette tra Alex e Luigi

Amici 21, grande polemica tra Alex e Luigi che tra un botta e risposta si ritrovano a litigare: rivalità o paura?

AMICI 21, SCINTILLE TRA I CANTANTI- Ancora un botta e risposta tra Alex e Luigi. Questa volta è Alex ad accendere la miccia che commentando un guanto di sfida del professore Rudy si trovano a discutere. Il cantante ha da ridire sul modo con cui si vuole denigrare le capacità della squadra avversaria. Luigi dal canto suo, con fare disinvolto e diretto, fa notare che i guanti di sfida sono fatti per dimostrare le capacità dei cantanti, lasciando sottintendere che oltre la voce Alex non ha poi tutte questi grandi qualità, anzi, afferma: “Cosa hai scritto?”. Alex ci resta molto male e chiude la conversazione. Da questo è partita un vero e proprio diverbio.

Io mi permetto di dire quello che voglio!” dice Luigi ed ancora “C’ è sempre un velo di superiorità, sei spocchioso, devi andare a screditare sempre“. Alex non ci sta e dice: “Siamo in casa, di chi dovrei parlare?”. Insomma tra i due è ormai antipatia. Riusciranno i due cantanti a ritrovare quell’ armonia che esisteva prima dell’inizio del Serale? E’ paura o rivalità tra i due?

Leggi anche: “Amici 21, Todaro conosceva un allievo. QUI


Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui