Amici 21

Amici 21, Todaro conosceva un allievo da bambino: il web impazzisce

Amici 21, il professor Raimondo Todaro conosceva un allievo da bambino: il web impazzisce. Scopriamo insieme di chi si tratta: la notizia

AMICI 21: TODARO CONOSCEVA NUNZIO GIA’ DIVERSI ANNI FA- Il professor Raimondo Todaro e Nunzio Stancampiano si conoscevano già diversi anni prima di Amici 21. Il docente di latino non ha mai fatto mistero di aver già lavorato in passato con Nunzio. A svelarlo è anche la foto pubblicata da noi in evidenza, in cui vediamo il maestro a una premiazione di danze latino-americane col piccolo Nunzio.

Di origini siciliane, Nunzio in questi giorni sta conquistando la simpatia di tutti sui social: i suoi tutorial per la Celentano fanno davvero furore! L’allievo di Todaro, entrato in sordina per sostituire l’infortunato Mattia Zenzola, amatissimo dal pubblico, è riuscito in breve tempo a farsi apprezzare per la sua ironia, che non è mai risultata una mancanza di rispetto nei confronti della docente di classico. Domani, secondo le anticipazioni da noi raccolte, vincerà il ballottaggio con Leonardo Lini e potrà quindi approdare alla 4^puntata del Serale di Amici.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21: Alex canta il suo nuovo brano (VIDEO)”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.