GF VIP

GF VIP: Katia Ricciarelli svela chi per lei meritava di vincere

GF VIP: Katia Ricciarelli svela chi per lei meritava di vincere al posto di Jessica Selassié. Ecco le dichiarazioni dell’ex moglie di Baudo

GF VIP: LE PAROLE DI KATIA RICCIARELLI– Katia Ricciarelli è giunta a un passo dalla finale del GF VIP 6. L’ex moglie di Pippo Baudo, nel corso di un’intervista, ha svelato chi secondo lei meritava di vincere il reality e per quale motivo.

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Katia: “Non ho mai ambito alla vittoria e credo che sia giusto che a conquistarla sia stata una ragazza come Jessica, anche se io avrei preferito Soleil. Lei è capace di dominare le situazioni”.

Katia ha poi così proseguito: Qualche problema c’è stato, soprattutto per la mia abitudine di dire ciò che penso. Ma non sono comunque pentita di aver vissuto questa avventura. Io volevo far conoscere la bellezza della ‘mia’ musica, la lirica… E credo di aver raggiunto il mio obiettivo”. 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al GF VIP. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, ex gieffino svela: ecco quanto guadagnavo”. Clicca qui.

Ci siamo pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.