GF VIP, Barù non sarà più presente in TV: svelato il suo lavoro a Milano

GF VIP

GF VIP, Barù non sarà più presente in TV: svelato il suo lavoro a Milano. Dopo Pechino Express e il Reality di Signorini, ecco il nuovo ruolo

GF VIP, BARU’ ABBANDONA DEFINITIVAMENTE IL MONDO DELLO SPETTACOLO: COSA FARA’ L’EX GIEFFINO- Barù non parteciperà ad altri Reality Show dopo Pechino Express e il GF VIP. L’ex gieffino ha infatti altri programmi per il futuro: ad annunciarlo è proprio lui nel corso di un’intervista concessa a una nota rivista.

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Barù: “Sin da piccolo questo mondo è stata la mia grande passione. Ricordo che volevo provare, volevo guardare, volevo assaggiare. La mia famiglia ha sempre avuto un’azienda agricola e gran parte di quello che arrivava sulle nostre tavole era di produzione nostra, dagli ortaggi alla carne, tutto fresco”.

Barù ha poi precisato: “Non sono un cuoco, non sono uno chef, non sono un enologo. Sono solo un comunicatore del buongusto.” Infine, il nipote di Costantino della Gherardesca ha svelato quali piatti cucinerà nel suo nuovo ristorante: “Sarà semplice, con tanto spazio all’aperto, a contatto con la natura nonostante la città“. Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Siete felici per il suo futuro “culinario”? Continuate a commentare sui social insieme a noi.

Resta sempre aggiornato sul GF VIP. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Gianmaria e Federica in crisi? La risposta dell’imprenditore napoletano”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.