GF VIP

GF VIP, ex gieffino svela: “Ecco quanto guadagnavo”

GF VIP, ex concorrente del Reality Show svela: “Ecco quanto guadagnavo a puntata”. Vi abbiamo raccontato tutto nei minimi dettagli qui

GF VIP: L’EX CONCORRENTE SVELA QUANTO PRENDEVA A PUNTATA- In tanti si sono sempre chiesti quanto effettivamente guadagnasse un concorrente del GF VIP per ogni puntata in cui era presente del Loft di Cinecittà. Come sempre, noi di Angolo delle Notizie cerchiamo di rispondere alle vostre curiosità: proprio per questo la nostra redazione si è attivata e ha raccolto informazioni.

Costantino Vitagliano, ex concorrente del Reality (fu protagonista durante la prima edizione), ha svelato quanto percepiva. Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Ad oggi ogni tanto ricevo qualche proposta lavorativa, ma i cachet sono cambiati e non è più un lavoro andare in video ospite. Io ero abituato ad altri tipi di cachet. Al Grande Fratello Vip prendevo 5 mila euro a puntata e stiamo parlando di anni in cui erano già molto calati”.

Ricordiamo però che Costantino Vitagliano fu eliminato subito dopo la prima puntata. E per i Vipponi presenti in studio, come ospiti, il salario era circa la metà. Dunque circa 5000 euro da concorrente e 2500 da ospite. Una cifra comunque niente male, se si considera che i gieffini, spesso, restano anche oltre 40 puntate come concorrenti del Reality Show di Signorini. Cosa ne pensate? Commentate con noi!

Resta sempre aggiornato sul GF VIP. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Barù non sarà più presente in TV: qual è il suo nuovo lavoro”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.