Isola dei Famosi 2022, Laura Maddaloni si scaglia contro gli autori nel fuori onda, convinta di non avere il microfono aperto: cos’ha detto
ISOLA DEI FAMOSI 2022: LAURA MADDALONI SI SCAGLIA CONTRO LA PRODUZIONE, MA IL MICROFONO E’ APERTO E SI SENTE TUTTO- Laura Maddaloni e Clemente Russo sono i protagonisti indiscussi di questa 16esima edizione dell’Isola dei Famosi. La coppia ha già avuto diverse discussioni, soprattutto con Carmen Di Pietro e Alessandro. Ieri però, Laura l’ha combinata grossa: nel corso di un furi onda infatti, la moglie di Clemente si è scagliata contro la produzione, convinta che il microfono fosse chiuso e che nessuno la sentisse.
Peccato che però il suo sfogo si sia sentito tutto, in maniera molto nitida. Ecco cos’ha detto Laura Maddaloni: “Siamo sempre stati bravi noi eh [io e Clemente, ndr] non ci lamentiamo mai e non facciamo mai scorrettezze”.
Laura si è poi confrontata con Clemente Russo, dicendo: “C’era una sorpresa delle bambine e non ce l’hanno fatta vedere, hai capito Clemente? Lì c’era una pergamena, l’ho presa e mi hanno detto ‘lasciala là’. Gli ho detto ‘sono troppo educata e la lascio qua’, ma questo non è giusto perché non mi hanno fatto vedere le bambine. Sono l’unica mamma a cui non sono state fatte vedere le bambine”.
Resta sempre aggiornato sull’Isola dei Famosi. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Isola dei Famosi 2022, Vladimir Luxuria contro Nicolas”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.