Isola dei Famosi 2022

Isola dei Famosi, Laura Maddaloni attacca gli autori nel fuori onda

Isola dei Famosi 2022, Laura Maddaloni si scaglia contro gli autori nel fuori onda, convinta di non avere il microfono aperto: cos’ha detto

ISOLA DEI FAMOSI 2022: LAURA MADDALONI SI SCAGLIA CONTRO LA PRODUZIONE, MA IL MICROFONO E’ APERTO E SI SENTE TUTTO- Laura Maddaloni e Clemente Russo sono i protagonisti indiscussi di questa 16esima edizione dell’Isola dei Famosi. La coppia ha già avuto diverse discussioni, soprattutto con Carmen Di Pietro e Alessandro. Ieri però, Laura l’ha combinata grossa: nel corso di un furi onda infatti, la moglie di Clemente si è scagliata contro la produzione, convinta che il microfono fosse chiuso e che nessuno la sentisse.

Peccato che però il suo sfogo si sia sentito tutto, in maniera molto nitida. Ecco cos’ha detto Laura Maddaloni: “Siamo sempre stati bravi noi eh [io e Clemente, ndr] non ci lamentiamo mai e non facciamo mai scorrettezze”.

Laura si è poi confrontata con Clemente Russo, dicendo: “C’era una sorpresa delle bambine e non ce l’hanno fatta vedere, hai capito Clemente? Lì c’era una pergamena, l’ho presa e mi hanno detto ‘lasciala là’. Gli ho detto ‘sono troppo educata e la lascio qua’, ma questo non è giusto perché non mi hanno fatto vedere le bambine. Sono l’unica mamma a cui non sono state fatte vedere le bambine”.

Resta sempre aggiornato sull’Isola dei Famosi. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Isola dei Famosi 2022, Vladimir Luxuria contro Nicolas”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.