GF VIP

GF VIP: la denuncia di Davide Silvestri

GF VIP: la denuncia di Davide Silvestri. Ecco cos’è successo nel corso delle ultimissime ore: l’ex Vippone ha svelato proprio tutto

GF VIP: LE PAROLE DI DAVIDE SILVESTRI- Davide Silvestri è stato vittima di un furto d’identità: a quanto pare infatti, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il secondo classificato del GF VIP ha scovato un utente che sui social si spacciava per lui. La notizia ha del clamoroso, anche perché il soggetto in questione, aveva raccolto tantissimi followers, fingendosi Davide.

Ad annunciarlo è stato proprio Davide Silvestri. Ecco le parole dell’ex concorrente del Grande Fratello VIP 6: “Attenzione a questo profilo falso: followers e post diversi, info uguali. Non confondetelo con il mio, segnalatelo in tanti”. E ancora: Davide ha chiesto ai suoi followers di aiutarlo, di diffondere il messaggio e di far sì che venga bannato. Ricordiamo che fingere di avere un’identità diversa dalla propria è a tutti gli effetti un reato. Siamo davvero spiacenti per quanto accaduto all’ex gieffino e speriamo con tutto il cuore che certi episodi non si ripetano più in futuro.

Resta sempre aggiornato sul GF VIP. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP: Katia Ricciarelli svela chi per lei meritava di vincere”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.