Isola dei Famosi 2022

Isola dei Famosi: Marco Melandri abbandona definitivamente?

Isola dei Famosi: Marco Melandri abbandona definitivamente il Reality Show condotto da Ilary Blasi? Scopriamo insieme per quale motivazione

ISOLA DEI FAMOSI 2022: MARCO MELANDRI ABBANDONA IL REALITY SHOW DI ILARY BLASI? IL MOTIVO– Dopo Patrizia Bonetti, costretta a tornare in Italia per le ustioni rimediate durante la prova del fuoco, l’Isola dei Famosi rischia di perdere un altro naufrago. Marco Melandri infatti, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sarebbe ormai arrivato al limite e vorrebbe abbandonare il Reality condotto da Ilary Blasi.

L’ex pilota si è lasciato andare a uno sfogo nel corso delle ultime ore. Ecco le sue parole: “Non sento di appartenere a questo mondo, per me è troppo difficile. Non riesco a viverlo e mi manca casa… Ci ho pensato tanto e vorrei uscire dal gioco. È stata un’esperienza incredibile e mi sono guardato dentro, ma la mia vita non è qui: sono uno sportivo, non sono adatto ai reality. Non sono felice e questo mio mood non fa bene nemmeno agli altri”. Cosa succederà adesso? Melandri abbandonerà davvero l’Isola?

Resta sempre aggiornato sull’Isola dei Famosi. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Isola dei Famosi, Laura Maddaloni attacca gli autori nel fuori onda”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.