Isola dei Famosi 2022

Isola Dei Famosi, Patrizia Bonetti abbandona: svelato il motivo

Isola Dei Famosi 2022, Patrizia Bonetti abbandona definitivamente il Reality Show di Ilary Blasi: scopriamo insieme per quale motivo

ISOLA DEI FAMOSI 2022: PATRIZIA BONETTI TORNA IN ITALIA, ECCO PERCHE’ NON SARA’ PIU’ IN HONDURAS- Patrizia Bonetti, già assente Lunedì in puntata, non era presente nemmeno nella diretta di ieri sera in Honduras. Ma non finisce qui: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione infatti, l’ex gieffina sarebbe pronta a fare rientro in Italia. Non sarà più quindi una naufraga del Reality di Ilary Blasi.

Di lei la conduttrice aveva parlato in questi termini Lunedì 28 Marzo 2022: : “Tra di loro manca Patrizia Bonetti, che la scorsa puntata si è battuta come un leone alla prova del fuoco superando i suoi limiti…Purtroppo alla prova si è scottata. Per precauzione la stiamo quindi tenendo sotto osservazione in infermeria“.

Tuttavia, il quadro sarebbe più grave del previsto e Giuseppe Porro, su Instagram, ha svelato cos’è successo: “Molti spettatori si sono chiesti che fine abbia fatto Patrizia Bonetti all’Isola dei Famosi. Possiamo rivelarvi in esclusiva che l’infuencer durante la prova del fuoco in Honduras ha riportato alcune ustioni e sta tornando in Italia, abbandonando definitivamente il gioco“. Ovviamente, auguriamo una pronta guarigione a Patrizia Bonetti.

Resta sempre aggiornato sull’Isola dei Famosi 2022. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Isola dei Famosi: chi è il primo eliminato ufficiale”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Dai un’occhiata alla nostra pagina. Clicca qui.