Isola Dei Famosi

Isola dei Famosi, Zequila ci prova con Jovana. Come ha reagito il marito

Isola dei Famosi, Antonio Zequila ci prova con Jovana Djordjevic. Come ha reagito il marito: vi abbiamo raccontato tutto in questo pezzo

ISOLA DEI FAMOSI: ANTONIO ZEQUILA CI HA PROVATO CON JOVANA DJORDJEVIC. LA REAZIONE DELL’EX ATTACCANTE DELLA LAZIO- Dopo i conflitti con Floriana Secondi, Antonio Zequila aveva detto: «Questa è un’esperienza che va fatta da libero». E il naufrago è stato subito accontentato: giunto a Playa Sgamada infatti, ha proseguito la sua breve avventura (ieri è stato il primo eliminato ufficiale del Reality) da solo. Breve, ma intenso, potremmo dire: Zequila era completamente rinato.

L’ex concorrente aveva riempito di complimenti la bella Jovana Djordjevic, moglie di Filip, ex bomber della Lazio. Tuttavia, in puntata, di fronte alle domande di Ilary e degli opinionisti, Antonio Zequila si è giustificato, dicendo: «Non lo farei mai nei confronti di una donna sposata e con dei figli». Volete sapere come ha reagito il calciatore? Alla domanda di Ilary Blasi, che gli chiedeva se fosse geloso, Djordjevic ha ribattuto: «Preferisco Antonio a Roger. Jovana la vedo bene, era carica anche prima. Se dovesse uscire le dispiacerebbe ma la aspettiamo a braccia aperte».

Resta sempre aggiornato sull’Isola dei Famosi. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Isola dei Famosi 2022, i Tavassi fanno impazzire il web”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.