Amici 21

Amici 21, Nunzio in crisi (VIDEO)

Amici 21, Nunzio Stancampiano in crisi. L’allievo di Raimondo Todaro come non l’avete mai visto: ecco cos’è successo nel Daytime (VIDEO)

AMICI 21: NUNZIO SCONFORTATO PER GLI ABITI SCELTI DALLA CELENTANO (VIDEO)– Nunzio Stancampiano, allievo di Raimondo Todaro, nel Daytime odierno è apparso un po’ sconfortato. Il ballerino di latino infatti, vedendo gli abiti scelti dalla Prof. Celentano per il passo a 2 con Serena Carella, appare un po’ perplesso. Ecco il video in cui vediamo la reazione di Nunzio, che trovate anche sulla nostra pagina Twitter ufficiale:

In particolare, Nunzio è preoccupato perché dovrà indossare le coulotte bianche, che non ha mai utilizzato per le sue esibizioni. Resta però iconica la sua reazione (come si evince anche dalla clip), in cui il ballerino dice: “La Celentano proprio è la persona che mi fa innervosire di più in questa vita“. E quando Serena azzarda un timido “però..“, tentando di farlo ragionare e di tranquillizzarlo, Nunzio reagisce dicendo: “Non mi toccare“. Questa frase va subito in tendenza su Twitter, coi fan veramente impazziti per la sua simpatia.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche: “Amici 21 Serale: l’annuncio della Pettinelli”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.