Amici 21, Christian e Mattia: spunta il tatuaggio

Amici 21

Amici 21, Christian Stefanelli e Mattia Zenzola: spunta il nuovo tatuaggio. Ecco cosa c’è scritto: gli #zenzonelli più uniti che mai

AMICI 21: CHRISTIAN STEFANELLI E MATTIA ZENZOLA SI SONO FATTI UN TATUAGGIO- Sono diventati super amici durante la loro esperienza in casetta. Ora Christian Stefanelli e Mattia Zenzola si sono ricongiunti: nella seconda puntata del Serale di Amici 21 è stato infatti eliminato anche l’allievo di Todaro, che, oltre a Calma, ha dovuto lasciare la scuola. Ora Chri ha ritrovato il suo frate biondo, uscito anzitempo dal Talent Show per infortunio.

I due stanno passando praticamente tutto il tempo insieme da quando Christian è uscito dalla scuola. Gli #zenzonelli si sono anche fatti un tatuaggio sulle loro braccia, con la scritta “frate”. Il loro è un legame forte, bello, meraviglioso. I fan li adorano e non vedono l’ora di scoprire cosa faranno nei prossimi giorni. In tantissimi ci chiedete puntualmente: “dove sono i 2 frate?” oppure “dove sono i polli?”, soprannome utilizzato dal loro Maestro, Raimondo Todaro. I ragazzi sono felicissimi, c’è una luce diversa nei loro occhi. Restate connessi per le prossime novità su Christian Stefanelli e Mattia Zenzola.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21 Serale, Luigi smaschera Anna Pettinelli: Fa sempre così”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.