Sangiovanni

Sangiovanni continua a volare alto: ecco le dichiarazioni del cantante veneto

Sangiovanni continua a dominare le classifiche: ecco le dichiarazioni del cantautore vicentino, protagonista a MSC Crociere Battiti Live 2022

MSC CROCIERE BATTITI LIVE: LE PAROLE DI SANGIOVANNI- Sangiovanni continua a stupire: i numeri del cantante vicentino sono davvero pazzeschi! Il suo nuovo inedito “Cielo dammi la luna” ha già superato quota 2 milioni di ascolti complessivi su Spotify Italia in appena una settimana. Inoltre, la sua hit “Farfalle” figura ancora in 2^posizione nella classifica FIMI. 2 mesi di dominio totale dunque per Sangio, che dopo Sanremo 2022, riesce ancora una volta ad essere al TOP.

Nuovo volto della musica italiana, la svolta di Sangiovanni è arrivata sicuramente quando il tormentone “Malibu” è divenuto virale. Vincitore di numerosi dischi di platino, acclamatissimo dai giovani (e non solo), il fidanzato di Giulia Stabile è stato recentemente protagonista anche a MSC Crociere Battiti Live, lo speciale format in onda su Italia 1 condotto da Elenoire Casalengo e Nicolò De Vitis. Queste le sue parole dopo l’esibizione: “Non avrei mai immaginato questo successo, si segue il flusso e si cerca di integrarlo nella vita. Io dico di non pensarci”. Insomma, l’ex volto di Amici 20 si gode ora l’affetto dei fan e i meritatissimi traguardi conquistati!

Resta sempre aggiornato su Amici di Maria De Filippi. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sangiovanni ospite di un prestigioso evento: la data”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Dai uno sguardo alla tua pagina. Clicca qui.