Amici 21

Amici 21, Todaro svela: “Io e Lorella abbiamo già lavorato insieme”

Amici 21, Raimondo Todaro svela: “Io e Lorella abbiamo già lavorato insieme”. Ecco le dichiarazioni del docente di latino, ospite a Verissimo

AMICI 21: LE DICHIARAZIONI DI RAIMONDO TODARO– Raimondo Todaro, professore di Amici 21, è stato ospite a Verissimo, celebre trasmissione condotta da Silvia Toffanin che va in ondo ogni weekend su Canale 5 a partire dalle ore 16.30. Il docente di danze latino-americane, che si è distinto in questa edizione per lo splendido rapporto creato coi suoi allievi, ha svelato un retroscena sulla sua collega, Lorella Cuccarini.

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Todaro: “Raccontavo a Lorella che la mia prima trasmissione televisiva alla quale ho partecipato, era il 1995 credo, era un ’30 ore per la vita’ dove io ballavo e presentava Lorella Cuccarini insieme a Mike Bongiorno. Era scritto”. La Cuccarini invece non ricordava quel momento. Ecco cos’ha detto la docente di canto nel corso della messa in onda della trasmissione di Silvia Toffanin:  “Io però non l’ho capito che era Raimondo. Devo andare a rivedere il video”

Todaro ha poi parlato anche del suo rapporto con Alessandra Celentano, pilastro di Amici di Maria De Filippi ormai da diversi anni: “Sai Silvia, in realtà io con Alessandra abbiamo un rapporto splendido. Poi quando inizia la puntata non so cosa succede. Vuoi che comunque attacca i miei ragazzi e io li difendo a prescindere. A mio avviso alcune volte esagera. Ma ti assicuro che finita la puntata abbiamo un rapporto ottimo. Assicuro che ci vogliamo bene. Magari anche il fatto che siamo innamorati del nostro lavoro. Anche con i risultati nero su bianco non è convinta. Alcune volte è snervante. Io alcune volte non riesco a controllarmi e mi aiuta Lorella con lo sguardo”.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche: “Amici 21, Christian: Vedere questi momenti mi fa commuovere”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.