Amici 21, Christian: “Vedere questi momenti mi fa commuovere”

Amici 21

Amici 21, Christian Stefanelli super protagonista a Verissimo di Silvia Toffanin. Ecco le sue parole: “Vedere questi momenti mi fa commuovere”

AMICI 21: LE DICHIARAZIONI DI CHRISTIAN STEFANELLI- Christian Stefanelli, ex allievo di Raimondo Todaro, è stato ospite a Verissimo, nota trasmissione di Silvia Toffanin in onda ogni weekend su Canale 5. Il ballerino, accolto dalla presentatrice, dice: “Appena sono tornato a casa, dopo l’eliminazione da Amici 21, mi sono goduto la famiglia“.

A Christian viene poi mostrato un video della sua esperienza nel Talent Show di Maria De Filippi. Ecco cos’ha detto, il ballerino, emozionatissimo: “Grazie mille, bellissimo. Mia madre ha sempre voluto partecipare ad Amici, ma una volta era incinta di me e la seconda volta di mia sorella, quindi non ha potuto“.

SUL SUO PERCORSO AD AMICI 21, CHRISTIAN STEFANELLI DICE: “Non mi pento di nulla. Penso che anche i momenti di “basso” aiutino a migliorare. Mi dispiace che sono uscito proprio quando mi ero ritrovato, che avevo ricominciato a ballare con gioia e con piacere. Un altro momento di crisi per me è stato quando Mattia è andato a casa. Per me è come un fratello, gli voglio bene tanto“.

Christian so è poi anche esibito sulle note di “That’s what I like” di Bruno Mars ed è stato super applaudito dal pubblico presente in studio. Il ballerino poi svela: “A 8-9 anni sono stato vittima di bullismo. Mi etichettavano come omosessuale da piccolo solo perché facevo danza classica. E’ stato un po’ brutto“.

SULL’AMORE: “No, per il momento nel mio cuore c’è solo la mia famiglia“, dice Christian sorpreso.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche: “Amici 21, Christian e Mattia: spunta il tatuaggio”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.