GF VIP

GF VIP: primo singolo in arrivo per Jessica

GF VIP 6, ecco cosa sta facendo attualmente Jessica: dagli shooting ai viaggi, passando per il progetto musicale. Primo singolo in arrivo

GF VIP: DI COSA SI STA OCCUPANDO ATTUALMENTE JESSICA SELASSIE’- Jessica Selassié, vincitrice del GF VIP 6, è pronta a dare una svolta alla sua carriera artistica. Dopo l’esperienza al Reality Show condotto da Alfonso Signorini, Jessi sta già facendo diversi shooting, viaggiando molto. La principessina etiope ha già visitato Milano, Roma e Napoli, incantando i fan con la sua bellezza e col suo splendido carattere.

Ma non è tutto: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione infatti, il grande sogno di Jessica Selassié è pubblicare il suo primo inedito musicale. Nelle ultime ore si era anche diffusa la voce di una sua ipotetica partecipazione a Tale e Quale Show, Talent condotto da Carlo Conti a cui avevano già preso parte diversi ex gieffini. Inoltre, c’è in ballo anche un progetto con le sorelle Lulù e Clarissa e con un altro ex gieffino, Alex Belli. È infatti in programma uno shooting fotografico col “man”, marito di Delia Duran.

Resta sempre aggiornato sul GF VIP. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche: “GF VIP, Soleil svela: Mi ha rubato il cuore”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.