Isola dei Famosi 2022

Isola dei Famosi: la fidanzata di Jeremias Rodriguez (VIDEO)

Isola dei Famosi: la fidanzata di Jeremias Rodriguez interviene ufficialmente durante la puntata del Reality condotto da Ilary Blasi (VIDEO)

ISOLA DEI FAMOSI: L’INTERVENTO DELLA FIDANZATA DI JEREMIAS (VIDEO)- Jeremias Rodriguez, naufrago dell’Isola dei Famosi 16, ha svelato di essersi perdutamente innamorato di Deborah Togni. La sua fidanzata è intervenuta nel corso della scorsa puntata del Reality Show condotto da Ilary Blasi e seguito da milioni di telespettatori. Ecco il video, che trovate, come sempre, anche sulla nostra pagina Twitter ufficiale:

Ecco le dichiarazioni di Jeremias: “Vorrei salutare la mia fidanzata che mi manca da morire. Non vedo l’ora di tornare a casa, giuro. L’ho conosciuta in un periodo particolare, alla fine del primo lockdown. Non stavo passando un bel periodo, sono stato quasi 7 anni senza uscire di casa. Dormivo sul divano, non volevo vedere nessuno. Dopo tanti anni uno ha bisogno di vedere la luce, non si può vivere sempre così. Lei mi ha fatto capire che io non ho dovuto modificarmi per piacerle e questa cosa mi ha salvato la vita. Lei sarà la madre dei miei figli, non vedo un’altra persona che possa farlo”.

Jeremias Rodriguez ha poi svelato che con Deborah l’amore è nato subito: “È stato un colpo di fulmine. Ci siamo conosciuti ad un aperitivo, mi era rimasto una foto di lei. Il giorno dopo mi sveglio a casa alle 7 di pomeriggio, non capivo ancora, trovo questa foto sul tavolo della cucina. Ero a casa con un mio amico, Luca, e gli dico: ‘Devo conoscere questa ragazza’. Non sapevo niente, sono tornato al bar con la foto per cercarla. Ho aspettavo 20 minuti, ho fatto colazione, è venuto un ragazzo con l’Instagram di Debora. Ho fatto una foto a questa foto e le ho scritto: ‘Riconoscimi il fatto di essermi sbattuto per trovarti’. Mi manca tutto, la quotidianità. È bellissimo stare con una persona che mi guarda con amore”.

La donna, intervenuta in studio per fare una sorpresa al suo Jeremias, ha detto:  “Mi manchi da morire, tantissimo. Non volevo venire ma quando ho sentito che volevi tornare a casa sono venuta per farti forza”. 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative all’Isola dei Famosi 2022. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Soleil svela: Mi ha rubato il cuore”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.