Isola dei Famosi 2022

Isola dei Famosi, Alvin svela le difficoltà vissute in Honduras

Isola dei Famosi 2022, Alvin racconta le difficoltà vissute durante le sue esperienze in Honduras: ecco le dichiarazioni dell’inviato

ISOLA DEI FAMOSI: LE PAROLE DI ALVIN- Alvin, inviato dell’Isola dei Famosi 2022, ha svelato le difficoltà vissute in Honduras anche nel corso delle edizioni precedenti. In particolare, ha raccontato che il momento più difficile è stato quando nel 2015, ci fu un uragano proveniente dagli Stati Uniti D’America, che mise a serio rischio la sua salute e quella dei naufraghi.

Ecco le dichiarazioni di Alvin: “La prima puntata non siamo riusciti a farla. Io ero proprio qui al Cayo dove si è scaraventato l’uragano ed eravamo qui in pochissimi, giusto per far vedere che non c’erano le condizioni per fare l’Isola”. Ha poi proseguito spiegando come i telespettatori da casa non siano riusciti a vedere tutto: “Ero vestito con i sacchi della spazzatura, perché non ero pronto per un uragano. Anche le mutande erano fatte con i sacchetti di plastica, perché l’acqua entrava ovunque. Non si è visto tutto in tv”.

Alvin ha poi così proseguito: “C’è stato il Divino Otelma, che è stato spinto e si è aperto la testa. E come dimenticare Rachida che mi è svenuta davanti in mezzo all’acqua. Poi anche Mercedesz in apnea. Per noi qui non c’erano criticità, ma dallo studio ci hanno messo ansia come se la cosa fosse grave”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative all’Isola dei Famosi 2022. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Isola dei Famosi: la fidanzata di Jeremias Rodriguez (VIDEO)”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.