sonia bruganelli

Sonia Bruganelli: “La Pupa e il Secchione? Un tentativo non riuscito”

Sonia Bruganelli, posta sui social una frecciatina rivolta a Barbara D’Urso: ecco cosa ha scritto l’opinionista

SONIA BRUGANELLI SU LA PUPA E IL SECCHIONE- L’opinionista del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli, si lascia andare a commenti sulla nuova edizione della Pupa e il Secchione condotto da Barbara D’Urso. Sonia ha criticato in particolare il modo in cui il format Tv si sia trasformato in una sorta di reality show (cambiando decisamente rotta rispetto all’idea originale). “Pensare che sia un tentativo non riuscito di cambiare un format che aveva una sua ragione d’essere nel “subire” le pupe e non nel farle diventare macchiette di se stesse, lo posso pensare o è lesa maestà?”, ha scritto via social.

Al momento Barbara non ha replicato alle frecciatine di Sonia, lo farà?Staremo a vedere se la regina della Tv vorrà replicare o commentare a queste accuse o se si farà una grossa risata. Il pubblico ha commentato alla critiche e in termini di ascolti ha già dato i suoi consensi, con 2.003.000 spettatori con il 12.62% di share.

Leggi anche: “Flavia Vento torna alla Pupa e Il secchione”. Qui


Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook qui. Instagram qui. Twitter qui