Amici 21 Serale

Amici 21 Serale: Nunzio e Serena complici (VIDEO)

Amici 21 Serale: Nunzio Stancampiano e Serena Carella hanno una splendida intesa. Ecco il video della super esibizione degli allievi di Todaro

AMICI 21 SERALE: NUNZIO E SERENA LASCIANO TUTTI SENZA PAROLE (VIDEO)- Nunzio Stancampiano e Serena Carella continuano a crescere puntata dopo puntata. I due allievi del Maestro Raimondo Todaro sono migliorati davvero tantissimo e anche ieri hanno dominato il palco con uno splendido passo a 2. Ecco il video della loro splendida esibizione, che trovate, come sempre, anche sulla nostra pagina Twitter ufficiale:

Rientrati in casetta poi, prima di scoprire il nome del secondo eliminato, Maria De Filippi ha chiesto opinioni su Nunzio e Leo sia a Carola che a Serena. Quest’ultima ha elogiato il suo compagno di squadra, sottolineando che lavorare con lui in sala è davvero fantastico e che la sua energia è contagiosa. Insomma, gli allievi di Todaro hanno sconfitto quelli della Celentano: Stancampiano è infatti riuscito a ottenere il pass per la 4^puntata del Serale, mentre Leonardo Lini ha dovuto lasciare la scuola.

Resta sempre aggiornato su Amici 21 Serale. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ci trovi anche su Twitter. Dai un’occhiata alla nostra pagina. Clicca qui.

Leggi anche: “Amici 21, Christian e Mattia: spunta il tatuaggio”. Clicca qui.