GF VIP

GF VIP, Miriana a Verissimo: “Ecco come stanno le cose con Biagio! Su Manila..”

GF VIP, Miriana Trevisan a Verissimo: “Ecco come stanno le cose con Biagio! Su Manila..”. Ecco le dichiarazioni dell’ex gieffina da Toffanin

GF VIP: LE DICHIARAZIONI DI MIRIANA TREVISAN- Reduce da uno splendido percorso compiuto all’interno della casa del GF VIP 6, Miriana Trevisan è stata ospite ieri, Sabato 2 Aprile, a Verissimo, famosa trasmissione condotta da Silvia Toffanin e seguita da tantissimi telespettatori. L’ex gieffina ha svelato come vanno le cose con Biagio D’Anelli e quali sono i rapporti con Manila Nazzaro, che era presente insieme a lei durante l’intervista.

Ecco le dichiarazioni di Miriana: “In questo momento spero di tornare in trasmissione a dire di essere fidanzata…Sono single…Dovrò trovare un po’ di tempo per conoscere qualcuno, ma purtroppo adesso ne ho molto poco… Sono una persona che pensa che bisogna vivere la vita intensamente…Stavo morendo questa estate e quindi adesso vivo la vita più intensamente…Certo in quel contesto ci si lancia più facilmente…Avevo più bisogno di affetto…”.

Manila, sua grande amica, interviene e dice: “Nella questione sentimentale è necessario riprenderci un po’ la nostra realtà che ad un certo punto l’abbiamo persa. Di errori dentro la casa ne abbiamo fatti tutti, abbiamo scambiato dei sentimenti per altri, anche in amicizia. C’è stato un momento che nella casa ho perso la voglia di credere nella sorellanza, Miriana mi ha fatto ricredere in quella solidarietà che in realtà esiste, basta volerlo e crederci e quando la si trova è bellissimo perché avere un’amica non è trovare un tesoro ma di più!”.

Infine, la Nazzaro dichiara: “Miriana è stata una guerriera perché ha attraversato nella Casa uno dei momenti più difficili per una donna, la menopausa, che ha dovuto affrontare dopo un’operazione pesantissima. Lei non ha mai permesso che mancasse un sorriso ed un aiuto a chiunque in quella Casa. Era un esempio di quello che vorrei essere io sempre. E’ un esempio vivente e questa è la parte che più ho ammirato, è stata un esempio per tantissime donne. Si può attraversare quel momento e sentirsi bellissime, sensuali e sentirsi donne“.

Resta sempre aggiornato sul GF VIP. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP: le pagelle di Adriana Volpe”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.