Amici 21

Amici 21 Serale: le parole di Leonardo dopo l’eliminazione

Amici 21 Serale: le parole di Leonardo Lini dopo l’eliminazione dal Talent Show di Maria De Filippi. Vi abbiamo raccontato le sue emozioni qui

AMICI 21 SERALE: LE DICHIARAZIONI DI LEONARDO LINI- Leonardo Lini è il secondo eliminato ufficiale della terza puntata del Serale di Amici 21: l’allievo di Alessandra Celentano ha infatti perso al ballottaggio finale (serratissimo), con Nunzio Stancampiano, ballerino di Todaro. I due latinisti hanno fatto ben 3 esibizioni: a sparigliare le carte è stata poi la decisiva prova d’improvvisazione richiesta da Stefano De Martino, nella quale Nunzio ha mostrato più disinvoltura e padronanza del palco.

Eliminato, ma non ridimensionato, Leonardo racconta le sue prime emozioni dopo l’eliminazione da Amici 21. Ecco le sue dichiarazioni: “È stata un’esperienza favolosa. È difficile lasciare tutto. Non ho voglia di tornare a casa, mi fa stranissimo lasciare tutti loro. Sono contentissimo del percorso che ho fatto. Io qua sto bene e voglio bene a tutti loro. Grazie mille Maria, grazie di tutto ragazzi!“.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche: “Amici 21, tutti sul ring: le pagelle della terza puntata del Serale”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.