GF VIP

GF VIP, Sophie rompe il silenzio dopo le critiche dei suoi genitori a Basciano

GF VIP, Sophie Codegoni rompe il silenzio dopo le critiche mosse dai suoi genitori ad Alessandro Basciano. Ecco cos’ha detto l’ex gieffina

GF VIP: LE DICHIARAZIONI DI SOPHIE CODEGONI- Pur essendo già famosa (è stata tronista a Uomini e donne e protagonista al GF VIP 6), Sophie Codegoni resta una giovane ragazza di 19 anni. I suoi genitori, dopo la storia d’amore finita malissimo con Matteo, hanno espresso tutta la loro preoccupazione per la love story nata in casa con Alessandro Basciano. Per loro, nello specifico, è una relazione che non può durare. Nelle ultime ore i genitori dell’ex gieffina hanno anche criticato il noto volto di Temptation Island, accusandolo di essere poco serio.

Tuttavia, a tranquillizzarli ci ha pensati proprio Sophie Codegoni, scrivendo una lettera in cui spiega cosa l’ha fatta innamorare di lui. Ecco le parole dell’ex Tronista di Uomini e Donne: “Vi siete preoccupati perché ho già sofferto nella vita, perché qualche tempo fa un uomo ha fatto del male alla mamma. Da allora ho iniziato a non fidarmi più degli uomini. Solo Alessandro, con la sua dolcezza, è riuscito a farmi cambiare idea. Con lui sono serena”. I basciagoni si amano: siete felici per loro?

Resta sempre aggiornato sul GF VIP. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Miriana: Ecco come stanno le cose con Biagio”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.