Amici 21

Amici 21, ex professionista critica Nunzio: “Non ha tecnica”

Amici 21, ex professionista critica Nunzio Stancampiano: “Non ha tecnica, è debole”. Il ballerino di Raimondo Todaro, però, batte Leonardo

AMICI 21: LE PAROLE DI FABRIZIO PROLLI- Fabrizio Prolli, ex professionista ed ex marito di Veronica Peparini, continua a esprimere i suoi pareri sui social sugli allievi presenti in gara. In particolare, Prolli si è soffermato su Nunzio Stancampiano, che ha battuto Leonardo Lini nel corso della terza puntata del Serale, vincendo un serratissimo ballottaggio fra latinisti.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Fabrizio Prolli: “La spocchia di Nunzio lo rende un personaggio molto simpatico e appetibile dal pubblico, ma secondo me è debole tecnicamente”. Il 36enne ha poi così proseguito: “Prima di pensare a far divertire il pubblico, bisogna avere padronanza. A Roma a Capodanno ci sono dei fuochi d’artificio che si chiamano fischiabotto“.

Un paragone che certamente i fan di Nunzio non hanno gradito. Insomma, sicuramente l’allievo di Todaro è un ragazzo spiritoso, che sa far spettacolo, però ha oggettivamente qualità anche nella danza. E questo è innegabile e lampante. Ciò che invece non è chiaro è perché Prolli continui a criticare i concorrenti in gara: che ci sia dietro lo zampino dell’ex, Veronica Peparini?

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.

Leggi anche: “Isola dei Famosi, l’edizione più in disaccordo di sempre”. Clicca qui.