Amici 21

Amici 21: momento difficile per Albe

Amici 21: ecco cos’è accaduto durante il classico appuntamento pomeridiano delle 16.10, in onda come sempre su Canale 5 dopo Uomini e Donne

AMICI 21: LA PUNTATA DEL 4 APRILE 2022- Dopo la terza puntata del Serale, Albe, rientrato in casetta, si sfoga con Aisha, Serena e Carola. Ecco le sue parole: “Non credo di piacere ai giudici più di tanto. Non ho mai vinto un punto. Non riesco a esprimermi. Se fossi Silvia, so che quando magari saprei quanto sono forte. So che evidentemente c’è qualcosa che non va. Al momento non sono da Finale“.

Serena e Carola cercano di far riflettere Albe sui suoi miglioramenti. Tuttavia, il cantante di Anna Pettinelli appare abbastanza sconfortato e timoroso di essere eliminato.

A seguire, c’è un nuovo guanto di sfida per Nunzio: a lanciarlo è ancora una volta la Prof. Alessandra Celentano. Il ballerino di Raimondo Todaro dovrà vedersela con Michele in una coreografia di modern con grandi e piccole pirouettes. Per l’occasione dovranno utilizzare una camicia aperta. I ballerini dovranno danzare sulle note di “L’Arcobaleno”, celebre brano di Adriano Celentano. Nonostante sia molto lontana dal suo stile, Nunzio vuole provare a farla ed accetta il guanto.

Sissi, allieva di Lorella Cuccarini, racconta, in sala prove, il suo nuovo inedito “Dove Sei”. Ecco le sue parole: “E’ un pezzo dedicato a una persona che non è mai stata capita durante la sua infanzia e che ora deve scaricare tutto quello che ha subito in passato. E’ come vorresti essere, ma come non sei mai stata“. A seguire, la cantautrice si reca in studio ed esegue il suo nuovo pezzo.

Infine, c’è un nuovo tutorial di Nunzio Stancampiano, dedicato come sempre alla Maestra Alessandra Celentano. Il ballerino 19enne si rivolge alla docente di classico e dice: “Io ci rimango molto male quando lei dice che non ho classe. La classe è l’unica cose che ho“. A seguire, Nunzietto mostra i passi del valzer viennese.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Verissimo Emanuele Filiberto svela un retroscena su sua figlia”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.