Anticipazioni Amici Serale

Anticipazioni Amici Serale: svelati i nomi dei vincitori nel canto e nella danza

Anticipazioni Amici Serale: svelati i nomi dei vincitori! Saranno loro a trionfare nel circuito canto e nella categoria danza: i dettagli qui

ANTICIPAZIONI AMICI SERALE: I NOMI DEI VINCITORI- Il Serale di Amici 21 entra nel vivo. La Finale è sempre più vicina e i gentili lettori continuano a chiederci chi potrebbero essere i vincitori del Talent Show condotto da Maria De Filippi e seguito da milioni di telespettatori. Come sempre, per noi di Angolo delle Notizie, ogni vostra domanda è un affascinante quesito da risolvere. Proprio per questo, indagando sui vari siti di scommesse, siamo giunti a una risposta.

Per quanto riguarda il circuito canto, la favorita numero uno sembra essere Silvia Cesana, in arte Sissi. L’allieva di Lorella Cuccarini infatti, continua a macinare punti al Serale e ad acquisire popolarità sulle piattaforme musicali digitali. In particolare, su Spotify i suoi ascoltatori continuano ad aumentare, ragion per cui alla fine potrebbe essere proprio lei ad alzare la coppa. Inoltre, Sissi ha una tecnica vocale davvero eccezionale ed è senza dubbio la candidata alla vittoria.

Per quanto riguarda invece la categoria danza, c’è sostanziale equilibrio. Carola Puddu, allieva della Celentano, partita coi favori dei pronostici, non sta confermando al Serale quanto di buono aveva mostrato in precedenza. Potrebbe dunque esserci una sorpresa: in grande crescita troviamo infatti Serena Carella, alunna di Raimondo Todaro. La ballerina, secondo i principali bookmakers, è la papabile vincitrice! Siete d’accordo con queste 2 ipotesi? Se no, perché? Commentate insieme a noi sui social!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Eliminati Serale Amici terza puntata: Leonardo Lini rompe il silenzio sui social”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.