Uomini e Donne

Uomini e Donne, Anticipazioni: torna Riccardo, la reazione di Ida

Uomini e Donne, Anticipazioni: torna Riccardo Maria Guarnieri! Ecco la reazione di Ida Platino: la confessione della dama bresciana

UOMINI E DONNE: LE ANTICIPAZIONI SUL RITORNO DI RICCARDO- Ieri, Domenica 3 Aprile, si sono effettuate le riprese di Uomini e Donne. Noi di Angolo delle Notizie siamo pronti a svelarvi cosa succederà nel corso delle prossime puntate. Ci sarà il ritorno di Riccardo, ex fidanzato di Ida Platano. Una notizia per certi versi inaspettata, dato che il Cavaliere aveva deciso di abbandonare il programma di Maria De Filippi qualche tempo fa.

Come tutti ricorderete, cari lettori, Ida è stata molto male in seguito alla rottura con Riccardo. Come svelato anche dalla dama infatti, lei non ha mai amato nessuno più come amò Riccardo. Come avrà preso la notizia? Intanto, vi rinfreschiamo la memoria. Ecco le dichiarazioni di Ida, risalenti a circa 2 mesi fa: “Lei, dopo la storia con Riccardo, ha avuto bisogno di un aiuto per tanti anni. Per un anno è andata a cercare di farsi aiutare per capire come è fatta. L’ha capito. Prima di legarsi di nuovo così in un attimo, ci pensa 20 volte. Mi sembra giusto, altrimenti cosa ci è andata a fare in analisi per un anno?”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Soleil fa una dedica ai suoi fan”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.